Cambio di casacca per la senatrice Dafne Musolino. Conclusa l’esperienza con il movimento Sud chiama Nord dell’ex sindaco di Messina Cateno De Luca. Ufficiale il passaggio a Italia Viva, partito di riferimento dell’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi. «La notizia del passaggio a Italia Viva dell’amica e conterranea Dafne Musolino è motivo di grande orgoglio […]
Dafne Musolino cambia casacca. Saluta Cateno De Luca e passa a Italia Viva
Cambio di casacca per la senatrice Dafne Musolino. Conclusa l’esperienza con il movimento Sud chiama Nord dell’ex sindaco di Messina Cateno De Luca. Ufficiale il passaggio a Italia Viva, partito di riferimento dell’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi. «La notizia del passaggio a Italia Viva dell’amica e conterranea Dafne Musolino è motivo di grande orgoglio sul piano politico e una gioia su quello umano. Per averla osservata nella sua azione amministrativa», commenta Davide Faraone attraverso una nota inviata alla stampa.
«Dafne possiede grandi doti di amministratrice, unite a una notevole sensibilità e attenzione rispetto ai problemi delle persone. Può dunque risultare una figura fondamentale non solo nel proseguire il lavoro di radicamento del progetto centrista nella nostra isola ma anche dare un apporto decisivo di idee e proposte a livello nazionale. Con Dafne il Centro acquista ulteriore forza», conclude.