La stagione per il Teatro di Palermo si conclude con un bilancio positivo, con un boom di abbonamenti e la conferma del trend di crescita dei biglietti venduti. Numeri positivi ma non «risolutivi della situazione economica», come sottolinea il presidente del Teatro, che denuncia una «contrazione progressiva delle risorse assegnate, in particolare dalla giunta Crocetta»