I carabinieri hanno perquisito la casa e il terreno di campagna in uso da un cittadino del Calatino. Insieme agli alberi da frutto si trovavano due alberelli di cannabis di due metri. Un altro più piccolo era situato invece dentro la sua abitazione. Le piante sono state sequestrate e l'arrestato è stato portato in carcere
Caltagirone, marijuana coltivata tra gli alberi Arrestato un 49enne con le piante nel campo
Arrestato, per coltivazione di sostanze stupefacenti, Giovanni Cosentino, un uomo di 49 anni originario del Calatino. Ieri sera i carabinieri di Caltagirone, in seguito a una veloce attività d’indagine, hanno perquisito la casa e il terreno di campagna usato dall’uomo, situato in contrada Malasolazzo.
All’interno del fondo rurale sono state trovate quattro piante di cannabis dell’altezza di circa due metri, nascoste tra gli alberi da frutto. Successivamente i militari hanno sottoposto a perquisizione anche l’abitazione del 49enne nella quale era presente un altro alberello dello stesso stupefacente, dell’altezza di 30 centimetri. Le piante di cannabis sono state sequestrate e l’arrestato è stato portato nel carcere di Caltagirone.