Trecento euro di bonus per i lavoratori della grande distribuzione. Li ha deliberati il gruppo Motta supermercati, che per i dipendenti di Catania, Belpasso e Adrano ha deciso di «dare ai collaboratori un segnale di riconoscenza e gratitudine, dopo settimane di turni massacranti e forte pressione psicologica». A cui si aggiunge un’assicurazione medica per i dipendenti, […]
Bonus di 300 euro per i dipendenti del supermercato
Trecento euro di bonus per i lavoratori della grande distribuzione. Li ha deliberati il gruppo Motta supermercati, che per i dipendenti di Catania, Belpasso e Adrano ha deciso di «dare ai collaboratori un segnale di riconoscenza e gratitudine, dopo settimane di turni massacranti e forte pressione psicologica». A cui si aggiunge un’assicurazione medica per i dipendenti, stipulata «già tre anni fa – si legge in una nota diffusa dall’azienda – che ora si rivela particolarmente utile di fronte al rischio di contagio da coronavirus».
Nei giorni scorsi, dice la ditta, un cliente ha lasciato all’ingresso di uno dei punti vendita un cartello con su scritte queste parole: «A tutto il personale di questo supermercato: grazie perché con il sorriso sulle labbra ci fanno sentire meno soli anche con la loro professionalità, cortesia, disponibilità e simpatia».
(Fonte: comunicato stampa azienda)