Era alla guida di una Fiat Punto vecchio modello - accanto a lui una ragazza di 27 anni - quando avrebbe perso il controllo dell'automobile, che è finita contro il guard rail. Entrambi sono rimasti feriti, ma nessuno dei due è in prognosi riservata
Belpasso, macchina ribaltata sulla provinciale 14 Un 22enne portato al Cannizzaro in codice rosso
Incidente autonomo questa notte sulla sp 14, la strada provinciale che collega il centro abitato di Belpasso con la frazione di Piano Tavola. Il fatto si è verificato intorno alle tre del mattino e ha visto il coinvolgimento di una Fiat Punto vecchio modello di colore grigio con a bordo una coppia di giovani, un ragazzo e una ragazza. Sembra che il conducente del mezzo, per cause in fase di accertamento, abbia perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro il guard rail laterale della provinciale: l’auto si è poi ribaltata e si è fermata su una fiancata.
I due occupanti della Punto, il guidatore 22enne e la passeggera 27enne, entrambi feriti, sono stati trasportati rispettivamente al Cannizzaro in codice rosso e al Policlinico in codice giallo. Nessuno dei due è in prognosi riservata. I primi a prestare soccorsi sono stati gli altri automobilisti in transito. Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò, un’ambulanza del 118 e gli uomini dei vigili del fuoco paternesi. I pompieri hanno messo in sicurezza l’auto e illuminato la zona per consentire a forze dell’ordine e medici di svolgere il proprio lavoro in sicurezza.