L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri all’interno della galleria Spadalara nei pressi dello svincolo Messina centro. Lunghe code verso Palermo
Incidente sulla A20, quattro feriti e tre mezzi coinvolti Scontro tra auto, il pullman non può evitare l’impatto
Sono quattro i feriti in modo serio nell’incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina, all’interno della galleria Spadalara nei pressi dello svincolo Messina centro.
Coinvolti nello scontro un pulmann e delle auto che viaggiavano in direzione Palermo. Per cause in corso di accertamento due vetture sono entrate in contatto tra loro mentre si trovavano dentro la galleria. Poco dopo è sopraggiunto un pullman della Longanobus che non è riuscito a evitare l’impatto.
Una decina le persone rimaste ferite, quattro in modo più serio sono state portate in ambulanza al Policlinico e al Piemonte. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze. Gli agenti della Polstrada hanno disposto l’uscita obbligatoria a Messina Centro. La circolazione ha inevitabilmente subito delle ripercussioni con lunghe code verso Palermo.