I quattro, originari della Nigeria, sono stati sorpresi in via Martoglio mentre spacciavano. Uno di loro si recava in un magazzino gestito da due donne e qui prendeva la dose, ordinata per telefono, che portava fino a casa del cliente
Ballarò, eroina in bocca consegnata a domicilio Carabinieri smantellano banda, quattro arresti
Smantellata una banda che, nel cuore di Ballarò, trafficava in eroina con consegne a domicilio. Per non farsi scoprire, gli spacciatori trasportavano le dosi in bocca. Sono finiti così in manette quattro persone arrestate dai carabinieri del nucleo radiomobile: Emmanule Onwukegwu, 19 anni, Ikechukwu Chukwuka, 30 anni, Favour Osunde, 23 anni, Lucky Josua, 30 anni, tutti originari della Nigeria e residenti nel popoloso quartiere del centro storico di Palermo.
I quattro sono stati sorpresi in via Martoglio mentre spacciavano. L’ordinazione arrivava per telefono. Uno di loro si recava in un magazzino gestito da due donne nigeriane e qui prendeva la dose che portavano fino a casa. Gli arresti sono stati convalidati dal giudice che ha disposto per Lucky l’obbligo di dimora e per gli altri la presentazione alla polizia giudiziaria.