L'impatto è avvenuto, per cause ancora da accertare, in via Mosè. Erano circa le 14 quando i due veicoli si sono scontrati nella centrale arteria cittadina. Nonostante l'orario di punta non si sono registrati disagi al traffico. Coinvolto anche un terzo veicolo, fermo in sosta ai margini della strada
Bronte, scontro frontale tra due Fiat Punto In ospedale con ferite lievi le due guidatrici
Una Fiat Punto vecchio modello e una più nuova. Si sono scontrate frontalmente nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, in via Mosè a Bronte. Una delle strade centrali del Comune alle pendici dell’Etna, rimasta parzialmente bloccata a causa della collisione tra le due vetture. Ciascuna guidata da una cittadina brontese. Non è ancora chiara la dinamica dell’impatto, poiché entrambe procedevano a poca velocità nel proprio senso di marcia. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che una delle due autiste per cause sconosciute ha perso il controllo della vettura, finendo contro l’automobile dell’altra.
A rimanere coinvolto anche un terzo autoveicolo, fermo in sosta su via Mosè. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 di Bronte e Maletto, e le due vittime sono state portate in ospedale con traumi lievi, giudicate guaribili in pochi giorni. Sul luogo dell’impatto sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale brontese, per i rilievi del caso. Non si sono registrati disagi al traffico, nonostante lo scontro tra le Punto sia avvenuto all’orario dell’uscita dalle scuole.