Il suo nome è emerso da una riunione che si è svolta oggi tra i gruppi consiliari delle circoscrizioni e del Comune insieme ai deputati del gruppo all'Ars, allo stesso senatore e al commissario del partito Miccichè
«Scoma candidato sindaco» Fi sceglie ex vice Cammarata
L’azzurro Francesco Scoma sarà il candidato sindaco di Forza Italia a Palermo. Il suo nome è emerso nell’ambito di una riunione che si è svolta oggi tra i gruppi consiliari delle circoscrizioni e del Comune. All’incontro hanno preso parte i deputati del gruppo di Forza Italia all’Ars, lo stesso senatore Scoma, e Gianfranco Miccichè, commissario regionale del partito.
«Nel corso dell’incontro sono stati trattati i temi più attuali della politica cittadina e regionale in vista delle prossime scadenze elettorali – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa di Miccichè – durante la riunione c’è stata un’unanime richiesta a Miccichè da parte dell’Assemblea degli eletti palermitani di Forza Italia: trovare un candidato azzurro autorevole e credibile per le prossime elezioni amministrative a Palermo. L’assemblea, all’unanimità, ha individuato tale profilo nella persona del senatore Francesco Scoma: un candidato forte della propria esperienza, capacità e coerenza, ideale da offrire agli alleati di centro destra per la prossima competizione elettorale».