Due colpi portati a segno nel giro di poche ore. Ad essere presi di mira, stavolta, un supermercato e un attività commerciale di abbigliamento. In entrambi i casi gli agenti di polizia stanno acquisendo le immagini del servizio di videosorveglianza per cercare di risalire agli autori
Rapina e furto a Palermo Colpiti un negozio e un market
Due colpi portati a segno nel giro di poche ore questa sera, proprio nel cuore della città. Ad essere presi di mira, stavolta, un supermercato e un negozio di abbigliamento. Nel primo caso, secondo quanto raccontato da personale del supermercato Fortè in via Ferrari Orsi, due giovani sono entrati incappucciati e minacciando il cassiere hanno fatto piazza pulita dei soldi racchiusi all’interno di una delle casse. Poi sono scappati portandosi il bottino.
L’altro episodio, invece, si è verificato a poca distanza, nel negozio Tezenis, in via Roma. Stavolta ad entrare in azione sono state due donne che, nel giro di pochi minuti, sono riuscite a fare razzia. Sono fuggite portando con sé una decina di capi di abbigliamento. In tutte e due casi gli agenti di polizia stanno acquisendo le immagini del servizio di videosorveglianza per cercare di risalire agli autori.