La tragedia è avvenuta in serata in via IV Aprile. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente, avvenuto in una via stretta del centro ipparino. Due ragazzini sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale. Bloccato l'autista, dopo un breve tentativo di fuga
Vittoria, Suv travolge bambini sul marciapiede Un undicenne è morto, due sono in codice rosso
Tragedia questa sera a Vittoria. Un Suv ha travolto tre ragazzini che si trovavano su un marciapiede in via Gaeta, all’angolo con via IV Aprile. Il mezzo a quattro ruote, per cause ancora da chiarire, è salito sul marciapiede travolgendoli.
Nonostante la prontezza dei soccorsi, un bambino di undici anni è morto. Gli altri due ragazzi sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale Guzzardi del centro ipparino. La prognosi di uno dei due rimane riservata. In arrivo da Catania l’elisoccorso che lo trasporterà all’ospedale Cannizzaro. Il secondo ferito, invece, non sarebbe in condizioni particolarmente gravi.
Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’evento. Stando alle prime ricostruzioni, l’autista del Suv dopo l’impatto si è dato alla fuga, ma è stato individuato e fermato poco dopo. Sul luogo dell’incidente ci sono diverse persone.