Il presidente ha affidato a una lunga lettera la spiegazione del perché la società non ha potuto presentare il ricorso per essere ammessa al campionato di serie C. Intanto, i calciatori hanno scritto una nota - tirando in ballo anche il presidente della Lega Gabriele Gravina - dove denunciano il mancato pagamento degli stipendi