L'affaire stadio si fa sempre più complicato. Dopo l'invio di una nota di ringraziamento a Pietro Lo Monaco dal presidente della Sicula Leonzio, arriva la replica del primo cittadino sulla disponibilità a concedere l'impianto di Cibali ad altre squadre. E rimane in sospeso l'«assunzione di responsabilità» da parte dei rossazzurri