A margine del Trofeo Massimino, vinto dal Catania sul Sion 2-1, l'amministratore delegato rossazzurro si è presentato davanti ai giornalisti per fare il punto della situazione: il direttore ha presentato la sfida con la capolista, per poi parlare di mercato e infortunati. «Noi abbiamo il desiderio di vincere, loro l'impellenza», dice