L'Azienda sanitaria provinciale ha confermato la contaminazione dell'acqua nel centro del Trapanese, ma al momento afferma che dalle strutture sanitarie del posto siano arrivate segnalazioni in merito a casi di malattie infettive. La direzione dell'ospedale ammette di non avere «ancora contezza della situazione»