Un dipendente del Regina Margherita è stato denunciato per truffa aggravata, perché accusato di avere più volte lasciato il reparto per motivi futili. Come andare a giocare, cenare a casa e festeggiare la fine dell'anno. Le indagini sono iniziate a novembre 2013. Sequestrati beni per 10mila euro. Guarda il video