La tragedia è avvenuta intorno alle 13 in una strada del centro storico. La donna, che avrebbe sofferto di depressione, è stata trasportata all'ospedale Vittorio Emanuele. Avrebbe fatto ingerire candeggina alle figlie, per poi bere lei stessa la sostanza. È stata bloccata dal marito. Il Comune sospende la filodiffusione delle musiche natalizie