Sul posto è presente la polizia stradale, che sta regolando il traffico. Pesanti disagi alla viabilità, in un tratto in cui le vetture viaggiano sulla stessa carreggiata in doppio senso di marcia. L'elicottero è già ripartito in direzione dell'ospedale del capoluogo nisseno. Gli altri passeggeri sono stati soccorsi da tre ambulanze
Autostrada A19, incidente vicino Caltanissetta Due auto a fuoco: sette feriti, arriva elisoccorso
Incidente con feriti questa mattina sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Due autovetture si sono scontrate nei pressi dello svincolo di Caltanissetta, nella carreggiata in direzione del capoluogo. L’autostrada è stata chiusa tra Enna e Caltanissetta in entrambe le direzioni, considerato che sul tratto interessato si circola a doppio senso di marcia.
Lo scontro ha causato il ferimento di almeno sette persone, di cui una in codice rosso. Le altre in codice giallo e verde, sono state soccorse da altre tre ambulanze, di cui una medicalizzata. Entrambe le automobili hanno preso fuoco, ma nessuno dei passeggeri è rimasto bloccato.
Sul posto anche l’elisoccorso che è già decollato diretto all’ospedale di Caltanissetta, con a bordo il ferito più grave. Presente anche la polizia stradale.