Una serie di corsi di formazione di alta moda insieme ai professionisti del settore. Questa la scommessa imprenditoriale di Claudio Di Mari a sostegno dei talenti emergenti e del made in Italy
L’Accademia di alta moda di Catania si presenta «Vogliamo fare restare i nostri talenti in Sicilia»
Take note:
Domani, domenica 20 settembre, alle ore 17.30, Claudio Di Mari presenta la sua Accademia di Alta Moda, nella terrazza del Museo Diocesano di Catania. Lo stilista catanese presenterà i suoi corsi di formazione di alta moda, insieme ai professionisti del settore che lo affiancheranno in questa scommessa imprenditoriale a sostegno dei talenti emergenti e del made in Italy.
«Catania città d’arte, di tradizioni e di straordinaria bellezza è anche uno splendido centro dove coltivare talenti – commenta Di Mari –, talenti che altrimenti avrebbero dovuto andare fuori dalla Sicilia per seguire corsi come i nostri. E, invece, noi siamo già riusciti in una piccola impresa: attrarre giovani provenienti da altre regioni».
Oltre alla stampa catanese, da Palermo arriveranno il giornalista di Repubblica Vassilly Sortino ed Eliana Chiavetta, giornalista e conduttrice tv.
Tra i nomi di Blogger e Influencer troviamo: Luciano Aristide, Sara Aiello, Dario Monfortè, Lorena Grisafi, Giuseppe La Spina.
Noi saremo presenti in missione speciale, seguiteci domenica nelle nostre stories su Instagram!