Un consorzio di 18 aziende appartenenti al distretto dell'Etna valley si sarebbe detto disponibile ad acquisire i lavoratori che la multinazionale delle telecomunicazioni ha deciso essere in esubero. Lo smantellamento della sede di Catania del gruppo è ormai una certezza, ma per i dipendenti si fa largo la speranza di trovare spazio in un'altra realtà, diventando anche imprenditori di se stessi, senza andare lontano