Da gennaio sono aumentati i senza lavoro nell'Isola, mentre 200mila persone usufruiscono degli ammortizzatori sociali. Un dato che si riflette anche nel grande afflusso di richieste da parte dei siciliani al Piano nazionale Garanzia Giovani, progetto del governo per favorire l'inserimento lavorativo. Se n'è parlato al congresso regionale della Uil Temp