Due donne uccise a Riposto, in provincia di Catania. Le vittime sarebbero parenti. La prima donna, una 43enne madre di due figli, è stata trovata intorno alle 9 al lungomare: era dentro la sua macchina, una Suzuki. Qualcuno, secondo le prime informazioni, le ha sparato un colpo di pistola alla testa. La seconda donna, una […]
Riposto, uccise due donne a colpi di pistola. Indagini su eventuali collegamenti
Due donne uccise a Riposto, in provincia di Catania. Le vittime sarebbero parenti. La prima donna, una 43enne madre di due figli, è stata trovata intorno alle 9 al lungomare: era dentro la sua macchina, una Suzuki. Qualcuno, secondo le prime informazioni, le ha sparato un colpo di pistola alla testa.
La seconda donna, una 49 enne, è stata trovata in una zona diversa del paese della riviera ionica, in via Roma, verso le 10.45. Era ferita gravemente per terra, colpita anche lei da arma da fuoco. Poco dopo è deceduta. I carabinieri stanno cercando un uomo che avrebbe avuto una relazione con le due donne. Sono in corso anche delle perquisizioni da parte dei militari dell’Arma su disposizione della procura di Catania che coordina le indagini.