L'associazione va avanti grazie alle attività. Ma il locale in cui lavoravano è chiuso, a seguito di controlli, e per riaprirlo bisogna ristrutturare. I soldi sono però finiti: «Aspettiamo 20mila euro dal Comune», lamenta la presidente. Domenica una cena popolare per chiedere sostegno alla città