L'associazione, attiva in piazza Federico di Svevia, organizza l'evento sul tema dei luoghi abbandonati o mal gestiti della città. Appuntamento alle 17 di sabato 2 aprile alla villa Bellini. «Per noi è questo che si deve fare», spiega uno dei volontari fondatori del gruppo, che si occupa anche dell'iniziativa Piazza dei Libri