Ieri a Palazzo Branciforte l'incontro tra operatori culturali, all'interno della rassegna del Festival del Teatro Bastardo. Sono emerse questioni annose e la volontà di superarle. Tra le proposte una «mappatura della città culturale». Molti i riferimenti all'esperienza del Montevergini