Un violento incidente e diversi roghi divampati ai margini della carreggiata hanno mandato in tilt la viabilità. «Siamo fermi da oltre un'ora, le persone sono fuori dalle autovetture», ha raccontato una donna a MeridioNews
Autostrada A19, lunghe file all’altezza di Catenanuova Incidente e roghi vicino alla carreggiata per Palermo
Lunghe file e autostrada bloccata all’altezza di Catenanuova. È quanto è accaduto nel pomeriggio sull’A19 Palermo-Catania. «Siamo fermi da diverso tempo, molte persone sono scese dall’abitacolo anche a causa dell’elevata temperatura», ha raccontato a MeridioNews una donna che si stava recando in direzione di Dittaino.
A quanto pare sarebbero due i problemi attualmente. «Sono passate tre ambulanze, la polizia stradale ci ha detto che c’è stato un grosso incidente ma nel frattempo ci sono anche incendi ai margini delle carreggiate», ha aggiunto la donna. Da Anas hanno fatto sapere che all’origine del blocco c’è stato uno scontro che ha coinvolto cinque veicoli, con due persone ferite, una delle quali trasportata con l’elisoccorso. La viabilità è ripresa normalmente intorno alle 18.30.