Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]
Omicidio a San Gregorio di Catania: padre spara e uccide il figlio durante una festa
Un ragazzo di 23 anni, Carlo Natale La Verde, è stato ucciso intorno all’alba durante una festa che si stava tenendo in una villa in territorio di San Gregorio di Catania. A sparare con una rivoltella 357 magnum, secondo le informazioni raccolte da MeridioNews, è stato il padre del giovane: Natale La Verde, classe 1963. I contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire. L’immobile – villa Heaven – in cui è avvenuto il delitto si trova in via Vincenzo Bellini e sarebbe di proprietà della famiglia della vittima.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire i dettagli del delitto ascoltando la versione dell’uomo che ha sparato. Durante gli spari, come rivelano alcune fonti investigative al nostro giornale, è rimasto ferito al tallone anche un secondo giovane, S.T. le sue iniziali, classe 1994. Quest’ultimo non sarebbe in pericolo di vita, ma per le ferite riportate è stato necessario il trasferimento in ambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania.



