Un’Altra storia non appoggia Ferrandelli

“Le notizie apparse sulla stampa di oggi, relative al sostegno del movimento “Un’altra Storia” a Fabrizio Ferrandelli, sono prive di ogni fondamento. Il movimento ‘Un’altra Storia’ non ha mai preso in considerazione questa circostanza”. Lo dicono Alfio Foti ed Emanuele Villa, rispettivamente, coordinatore regionale e cittadino di Un’altra Storia. Insomma, Rita Borsellino non voterà mai per Ferrandelli. Che i voti dovrà trovarseli con le stesse modalità con le quali li ha trovati alle primarie del 4 marzo…

Segue una sberla alla dottoressa Antonella Monastra, la simpatica consigliere comunale di Un’altra storia che ha intrapreso un’altra via: quella dell’aceto, dal momento che si è andata a consegnare, mani e piedi ai ‘mentori’ di Fabrizio Ferrandelli: il presidente della Regione, Raffaele Lombardo, il capogruppo del Pd all’Ars, Antonello Cracolici, e al parlamentare, sempre del Pd, Giuseppe Lumia. “Ci preme inoltre sottolineare – dicono inoltre Foti e Villa – che il percorso intrapreso dalla consigliera comunale Antonella Monastra è ormai ben distante da quello del movimento”.

E oltre i tradimenti? La sempre più probabile candidatura di Leoluca Orlando a sindaco di Palermo. Epilogo quasi scontato, che questo giornale ha ipotizzato due giorni dopo il risultato delle primarie del 4 marzo scorso. Un finale che potrebbe essere evitato, a meno che Italia dei valori e i partiti della sinistra non trovino un altro candidato. In ogni caso, per Lombardo, Cracolici e Lumia la strada che dovrebbe portarli a mettere le mani sul Comune di Palermo è ancora lunga, molto lunga…

 

Redazione

Recent Posts

Zafferana, scoperta una discoteca abusiva

Una vera e propria serata da discoteca, senza autorizzazioni, quella bloccata nel tardo pomeriggio del…

10 minuti ago

Festival Rendez-Vous, chiusura con omaggio a Vincent Macaigne a Palermo e Roma

Il festival Rendez-Vous, in chiusura della sua XIV edizione, regala al pubblico italiano unevento speciale…

47 minuti ago

Asp, il lavoro negato agli idonei del concorso per categorie protette. «Contattate tutte le istituzioni, ma ci ignorano»

Ci sono storie tutte siciliane che hanno dell'assurdo, con tanto di risvolti grotteschi in grado…

9 ore ago

Maxi rissa nel lungomare di Taormina, 13 indagati

Indagati per una rissa avvenuta nella notte tra il 25 e 26 aprile 2023 a…

20 ore ago

Palermo, due fucili e una pistola nascosti in un garage

Due fucili, una pistola e delle cartucce. In un box di via Costante Girardengo, nel…

21 ore ago

Ruba vasi, fiori e piante dalla tomba di una ragazza: identificata una 63enne di Avola

Vasi, fiori e piante scomparse dalla tomba di una ragazza. Ad Avola, nel Siracusano, una…

22 ore ago