L’ex portiere, intervistato da MeridioNews, ha detto la sua sulla gara: «Mi auguro venga fuori un pareggio con gol». In rosa ha giocato solo un anno, ma i suoi ricordi sono vividi: «Palermo mi è rimasta nel cuore e torno tutti gli anni perché ho tanti amici. Mondello è un posto magico»