Il tecnico nativo di Regalbuto lo scorso anno ha vinto il titolo femminile con la Jomi Salerno. Quest’anno è tornato in Sicilia: «Sono un insegnante, la pallamano non ti dà la possibilità di lavorare in maniera esclusiva». Adesso la squadra è in testa: «Qui c’è un bel progetto, abbiamo obiettivi importanti»