Un pareggio fuori casa, che peraltro consente all'attuale capolista di mantenere l'imbattibilità in trasferta, non è un risultato da cestinare ma i rosa avrebbero potuto vincere se, nella ripresa, non avessero mostrato delle lacune in difesa. Troppi errori hanno vanificato il piano d'azione preparato da Tedino