Stamattina le fiamme hanno divorato la zona piena di sterpaglie attorno alla struttura sanitaria. Gli utenti e il personale del pronto soccorso hanno avvertito problemi alla gola, agli occhi e nella respirazione. Un episodio che aumenta la frustrazione di chi lavora ogni giorno nell'ospedale, sotto organico