È morto nel corso della nottata all’ospedale di Avola Paolo Zuppardo. Il 48enne, vittima ieri sera di un agguato nella zona di viale Piersanti Mattarella ad Avola (in provincia di Siracusa). Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato vittima di un agguato: non è chiaro se aggredito o bersaglio di alcuni colpi di pistola. L’uomo […]
Avola, morto il 48enne vittima di un agguato. Era stato indagato per traffico di droga
È morto nel corso della nottata all’ospedale di Avola Paolo Zuppardo. Il 48enne, vittima ieri sera di un agguato nella zona di viale Piersanti Mattarella ad Avola (in provincia di Siracusa). Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato vittima di un agguato: non è chiaro se aggredito o bersaglio di alcuni colpi di pistola. L’uomo avrebbe tentato di scappare e sarebbe iniziato un inseguimento davanti a numerosi testimoni che in quel momento affollavano la zona.

Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno trasferito il ferito al Pronto soccorso dell’ospedale. Lì il 48enne è morto poco dopo per le lesioni riportate. Anni fa, Zuppardo era stato indagato nell’ambito dell’operazione dei carabinieri Eclipse con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e tentata estorsione aggravata. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili dell’omicidio di Paolo Zuppardo.