L'Università di Catania ha mantenuto la sua promessa e da ieri l'aula A2 del monastero dei Benedettini è dedicata alla studentessa uccisa dall'ex fidanzato nel 2011 assieme al nonno. Partecipata e commossa la cerimonia durante la quale il rettore Giacomo Pignataro ha consegnato ai genitori della ragazza una pergamena di attestato di carriera in Lettere