Da Girolamo Fazio riceviamo e pubblichiamo:
“In relazione a quanto pubblicato da alcune testate giornalistiche on line (tra queste MarsalaNews, LinkSicilia) che attribuiscono al deputato Girolamo Fazio dichiarazioni secondo le quali vengono messi in dubbio la regolarità e lopportunità degli accordi di comarketing della società Airgest, gestore dellaeroporto di Trapani Birgi, e dei comuni della Provincia di Trapani con la compagnia aerea Ryanair, si precisa quanto segue:
«Si tratta di affermazioni che non ho mai fatto nei termini e nei modi che vengono riferiti, né letteralmente, né concettualmente afferma lon. Girolamo Fazio . Si tratta della completa travisazione del mio pensiero da parte di tale Francesco Paolo Catania, presidente della associazione LAltra Sicilia, con sede a Bruxelles, che avrebbe anche presentato un esposto alla Corte dei Conti ed alla Procura della della Repubblica di Trapani, sulla base di dichiarazioni che ho rilasciato in occasione di una intervista presso lemittente Canale 2 nel corso della trasmissione «Sotto la lente» del 10 ottobre scorso; questa sì trasmissione condotta con lesplicito intento di mettere in discussione la legittimità di tali accordi rivelatesi di fondamentale importanza per il nostro territorio.
Il mio pensiero -prosegue il deputato- va invece in direzione totalmente contraria ritenendo necessari gli investimenti nel comarketing nellinteresse del territorio della provincia di Trapani e della Sicilia Occidentale, come si può chiaramente evincere dallintero tono dellintervista e soprattutto da mie precedenti dichiarazioni, sia da deputato regionale che prima ancora da sindaco del capoluogo. Non comprendo il tentativo di utilizzare le dichiarazioni da me rilasciate allemittente Canale 2 in maniera fuorviante e distorta con intento denigratorio e diffamatorio. Diffido pertanto chiunque dal riprendere quanto falsamente affermato dal sig. Catania e mi riservo ogni tutela di legge contro chiunque intenda continuare in questa diffamatoria diffusione di notizie inattendibili».
Cinque proiettili nella schiena e un'intervento d'urgenza. Oggi intorno alle 15 Giuseppe Francesco Castiglione, 21enne…
Parcometri vandalizzati e resi inutilizzabili. Alcuni giorni fa a Catania diversi parcometri sono stati gravemente…
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…