Interverranno parlamentari regionali e sindacalisti di cgil, cisl e uil
Domani a Enna convegno sul futuro della Formazione professionale siciliana
INTERVERRANNO PARLAMENTARI REGIONALI E SINDACALISTI DI CGIL, CISL E UIL
Il Caos, Comitato operatori autonomi spartacus, ha organizzato per domani lunedì 5 maggio alle ore 18:00, nella sede della Cisl di Enna, Via dello Stadio, una tavola rotonda dal tema:
La formazione professionale: stato dellarte.
All’incontro parteciperanno, oltre agli operatore della formazione professionale, i parlamentari regionali, Mario Alloro e Luisa Lantieri e i responsabili regionali del settore formazione professionale della Cgil, della Cisl e della Uil, rispettivamente, Giovanni Lo Cicero, Giovanni Migliore e Giuseppe Raimondi.
Nel corso della tavola rotonda è previsto un dibattito sul futuro della Formazione professionale sia degli Sportelli che degli Interventi.
Lincontro sarà trasmesso su Tele Enna.
Lingresso è aperto a tutti.
Nota a margine
Ok, l’ingresso è aperto a tutti. Ma, forse, gli inviti andavano allargati anche ad altre forze sindacali e, in generale, alle associazioni che operano in questo settore.
Il nostro augurio è che da questo convegno venga fuori qualcosa di concreto. Perché quello che manca è proprio la concretezza. Non sfugge agli osservatori che i Partiti e le sigle sindacali che parteciperanno al convegno di domani sono le stesse che hanno più volte firmato accordi con il Governo regionale di Rosario Crocetta che lo stesso Governo ha regolarmente disatteso…