L'attore palermitano è tornato a mettere dischi dopo essere stato folgorato dalla musica elettronica. Insieme a Gaspare Pellegrino ha messo su una società di film-making: «Tra i documentari più belli La linea della palma, sulle infiltrazioni mafiose alle elezioni regionali»