La vittima dell'incidente, che si è verificato in via Etnea, è Salvatore Buremi. Il giovane lentinese, ma residente a Carlentini, era a bordo del suo Sh 200 al momento del violento impatto con una Fiat 500 L. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze
Lentini, scontro mortale tra un’auto e uno scooter A perdere la vita un centauro di 31 anni. Si indaga
Un giovane di 31 anni, Salvatore Buremi, è rimasto vittima dell’incidente che si è verificato venerdì sera a Lentini in via Etnea, di fronte al bar Europa. Il giovane, originario di Lentini ma residente a Carlentini, era a bordo di uno scooter Sh 200 quando si è scontrato frontalmente con una Fiat 500 L.
L’impatto è stato violento e, stando a quanto ricostruito finora, il 31enne sarebbe rimasto incastrato sotto l’auto che nel momento dell’incidente era in fase di manovra. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Lentini in gravi condizioni, è morto poco dopo per le gravi ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lentini e Carlentini per gli accertamenti del caso. I militari stanno anche raccogliendo diverse testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.