L'arresto è stato effettuato nel quartiere Mazara Due dagli agenti della polizia. Le prime due perqusizioni domiciliari avevano dato esito negativo, mentre nel terzo appartemento è stato trova l'ingente quantitativo. Sequestrati anche hashish e marijuana
Mazara, 24enne trovato con un chilogrammo di cocaina La droga avrebbe fruttato guadagni per 280mila euro
Un 24enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato venerdì nel quartiere Mazara Due, a Mazara del Vallo.
L.A., queste le iniziali, alle 9.30 del mattino è stato bloccato dagli agenti della polizia, dopo che due perquisizione domiciliari – la prima nella propria abitazione, la seconda a casa della compagna – non avevano portato a nulla. La droga era nascosta in un terzo appartamento. Gli agenti hanno trovato un chilo di cocaina purissima e poco meno di mezzo chilo di hashish, oltre a 15 grammi di marijuana.
La sostanza stupefacente, nel complesso, avrebbe fruttato circa 280mila euro. Il giovane arrestato è incensurato. La polizia in questi giorni sta proseguendo nelle indagini all’interno del quartiere Mazara Due, dove è localizzata una piazza di spaccio nel centro del Trapanese. Per il 24enne sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.