Sono scattati gli arresti domiciliari per un uomo di 32 anni accusato di tentata violenza sessuale. L’indagine è partita dalla denuncia di una turista olandese di 29 anni che, il 3 agosto, ha raccontato di essere stata importunata dall’uomo. Il 32enne avrebbe avvicinato la donna mentre quest’ultima era intenta a fare una doccia nei bagni […]
Noto, tentata violenza sessuale mentre turista olandese è nelle docce. Ai domiciliari un 32enne
Sono scattati gli arresti domiciliari per un uomo di 32 anni accusato di tentata violenza sessuale. L’indagine è partita dalla denuncia di una turista olandese di 29 anni che, il 3 agosto, ha raccontato di essere stata importunata dall’uomo. Il 32enne avrebbe avvicinato la donna mentre quest’ultima era intenta a fare una doccia nei bagni pubblici del lido di Noto.
L’uomo, approfittando del fatto che era impossibile per la vittima chiudere la porta, si sarebbe introdotto all’interno dell’ambiente docce tentando di abusare della ragazza. Avviate le indagini, gli investigatori sono riusciti a risalire alla identità dell’uomo, che è stato arrestato ed è finito ai domiciliari.