E' salvatore di piazza uno dei quattro vicepresidenti nazionali di confartigianato trasporti. Di piazza, originario di cammarata, in provincia di agrigento e già presidente della categoria dell'associazione provinciale, sempre ad agrigento, coadiuverà il neopresidente, mauro squarcia, per il quadriennio 2013-2016.
Salvatore Di Piazza vice presidente nazionale di Confartigianato
E’ Salvatore Di Piazza uno dei quattro vicepresidenti nazionali di Confartigianato Trasporti. Di Piazza, originario di Cammarata, in provincia di Agrigento e già presidente della categoria dell’associazione provinciale, sempre ad Agrigento, coadiuverà il neopresidente, Mauro Squarcia, per il quadriennio 2013-2016.
L’elezione è avvenuta a Roma, nel corso dell’Assemblea di Confartigianato Trasporti riunita nella sede confederale nazionale. Congratulazioni giungono a neo eletto dal Presidente regionale di Confartigianato Sicilia, Filippo Ribisi, il quale evidenzia come “la Sicilia oggi venga rappresentata in modo significativo all’interno del sistema della Confartigianato nazionale”.
“Sono lieto- ha aggiunto Francesco Giambrone, presidente di Confartigianato Agrigento- della fiducia assegnata dall’Assemblea al nostro presidente degli Autotrasportatori. Questo rappresenta il giusto riconoscimento al lavoro svolto da Di Piazza”.