Il mese di novembre porta con sé un’iniziativa speciale, che celebra la bontà e la tradizione della Sicilia. In collaborazione con il Gal Terre Normanne e con la Regione siciliana, Il Centesimo è lieto di invitarvi all’evento Una Sicilia di Bontà, un’esperienza unica per scoprire e gustare i prodotti tipici delle aziende siciliane, disponibili nei nostri punti vendita. Dall’8 novembre al 7 dicembre 2024, ogni fine settimana (8-9, 15-16, 22-23, 29-30 novembre e 6-7 dicembre), nei seguenti punti vendita Il Centesimo potrete partecipare a degustazioni gratuite di delizie tipiche siciliane:
– Ragusa, Via Feliciano Rossitto
– Misterbianco, Via Leopoldo Franchetti, 2
– Agrigento, Via Unità d’Italia
– Villaggio Mosè (frazione di Agrigento), Via Cannatello
– Sciacca, Via Esperanto
– Castelvetrano, Via Gentile
– Porto Empedocle, Via Caviglia
– Acireale, Via Mandorle
– Bagheria, Via Monaco
– San Cataldo, Via Rinascita
– Giarre, Via Libertà
– Marsala, Via Mazara
– Mazara del Vallo, Via Salemi
Ogni fine settimana sarà dedicato a una selezione diversa di prodotti, che potrete assaporare e scoprire grazie ai banchetti di degustazione allestiti in negozio. Tra i prodotti che potrete gustare troverete olio d’oliva, formaggi, creme, biscotti tipici e tante altre specialità che raccontano la storia e le tradizioni della nostra amata Sicilia. Una Sicilia di Bontà è un’occasione imperdibile per riscoprire i sapori autentici della nostra terra, sostenere le piccole e medie imprese siciliane e vivere un’esperienza che celebra la ricchezza gastronomica dell’Isola. Non perdere questa festa del gusto! Vieni a trovarci nei punti vendita Il Centesimo e porta con te amici e familiari per un viaggio nei sapori più autentici della Sicilia! Ti aspettiamo con tanto gusto e tanta Sicilia!
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…