La squadra rossazzurra sarà impegnata a Ostia dove affronterà Bogliasco in semifinale. A contendersi il trofeo anche Cosenza e la Sis Roma. L’allenatrice Martina Miceli: «Abbiamo avuto poco tempo per preparare questo impegno importante ma la squadra sta bene e possiamo farcela»