E' una grossa bugia che il polo del nostro paese ha votato in massa per il partito democratico
Solo un elettore su 5 ha votato PD. Oltre 23 milioni di italiani non sono andati a votare
E’ UNA GROSSA BUGIA CHE IL POLO DEL NOSTRO PAESE HA VOTATO IN MASSA PER IL PARTITO DEMOCRATICO
di Attilio Folliero segnalato in un posto
da Pietro Attinasi
“E una grossa bugia che il popolo italiano abbia votato massivamente per il PD. Gli elettori iscritti a votare erano in totale 50.662.460; il PD ha preso 11.203.231 di voti; ciò significa che solamente il 22% degli italiani lo ha votato, ossia solamente un italiano su 5!
I media di regime hanno nascosto, o meglio non hanno evidenziato come avrebbero dovuto fare, il dato dellastensionismo: 21.671.202 italiani non si sono recati a votare, 579.353 hanno preferito votare scheda bianca e 959.231 hanno annullato la scheda (Voto nullo).
In totale 23.209.786 di italiani sono contrari a tutti i partiti presenti in questa competizione.
Ovviamente qualcuno di questi avrebbe voluto votare, ma non è potuto andare magari per una malattia; ma indubbiamente la stragrande maggioranza di questi oltre 23 milioni di italiani non è andato a votare perché non condivide nessun partito o addirittura non condivide il sistema.
Gli italiani che non hanno votato sono più del doppio di coloro che hanno votato per la Nuova Democrazia Cristiana, ovvero il PD. E un dato di fatto inconfutabile, totalmente sottaciuto dai media di regime.”