E’ stato da poco rinvenuto il cadavere di un pensionato nativo di Alia, ma residente a Palermo. Si tratta di Vincenzo D’Amico, di 73 anni.
L’uomo è stato trovato verso le 17, da un vicino che ha subito avvisato i Carabinieri della Stazione di Alia e della Compagnia di Lercara Friddi intervenuti tempestivamente sul luogo.
Ancora al momento, non è stata possibile raggiungere la salma a causa delle condizioni impervie e fangose di contrada Cavaro che non è percorribile dai mezzi, oltre ad essere attraversata un ruscello per le abbondanti piogge e neve cadute nei giorni scorsi.
Sul posto sono intervenuti il 118 e si attendono i Vigili del Fuoco, per il recupero del corpo che si trova oltre il ruscello. Poi si procederà così all’ispezione cadaverica del medico legale. Dai primi accertamenti ed informazioni pare che D’Amico fosse cardiopatico e che i familiari non lo sentissero al cellulare da circa una giornata. Il pensionato era dedito a lavori di campagna, era solito raggiungere la sua proprietà e stare lì dal lunedì al venerdì, per poi fare rientro a Palermo dalla sua famiglia per il fine settimana.
Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta. Un'auto con cinque giovani si…
In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…
Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…
Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…
«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…
È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…