Il soprintendente ha concesso 60 giorni all'amministrazione e alla presidenza del Consiglio dei ministri per smantellare la struttura. «L’autorizzazione a suo tempo concessa era provvisoria». Il sindaco ha presentato una variante che attende il parere della Regione. Chi lavora lì spiega: «Ogni volta si blocca la funivia»