C’è l’asinello di una fattoria didattica, ci sono bambini, giochi, colori, c’è la gente che affolla un Cassaro gremito in cui risalta una nuova lapide in memoria del prefetto Dalla Chiesa, svelata questa mattina alla presenza delle autorità civili, religiose e militari. In occasione del trentaquattresimo anniversario dell’eccidio di via Isidoro Carini, che costo’ la vita al prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa, alla moglie Emanuela Setti Carraro e all’agente di scorta Domenico Russo, lungo corso Vittorio Emanuele si è svolta la prima edizione della Festa dell’Onestà.
La manifestazione è organizzata dall’associazione Cassaro Alto con il contributo di Confcommercio Palermo. Lungo l’asse viaria da Porta Nuova e fino ai Quattro Canti, 40 associazioni con 50 eventi previsti animano la strada con mostre di fotografie e stampe antiche, presentazioni di libri, laboratori di disegno per bambini, sbandieratori ed esibizioni di gruppi musicali.
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…