I carabinieri bussano alla porta e lui prova a disfarsi della droga buttandola nello scarico del bagno. Il 36enne di Pedara (in provincia di Catania), però, non è riuscito a disfarsi della sostanza stupefacente perché in casa è intervenuto anche King, un cane antidroga. Nel sifone del water, che era stato scaricato poco prima, i militari hanno recuperato dieci dosi di marijuana. L’uomo, già pregiudicato, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il 36enne, inoltre, è stato anche denunciato per ricettazione, In casa sua, durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato diversi utensili agricoli a motore, due computer portatili, un gruppo elettrogeno, un motore nautico e due chitarre elettriche, tutto materiale di provenienza furtiva. Alcuni degli oggetti sono già stati restituiti ai proprietari che avevano sporto denuncia. Il rimanente materiale è
stato sequestrato, nell’attesa di risalire alle vittime dei furti.
«Un calendario di iniziative legislative e di governo per le prossime settimane». Sono le parole…
Una lista di Paesi sicuri «non esime il giudice all'obbligo di una verifica della compatibilità»…
I titolari delle licenze di nove istituti di vigilanza di Catania, su 15 ispezionati, sono stati…
Prima una richiesta da parte del coordinamento cittadino di Forza Italia, poi il coordinamento cittadino…
Furto ieri notte al punto Conad di viale Gentile a Castelvetrano, in provincia di Trapani.…
L’Azienda metropolitana trasporti e sosta Catania informa che, in occasione dello scioperonazionale del trasporto pubblico…