I carabinieri bussano alla porta e lui prova a disfarsi della droga buttandola nello scarico del bagno. Il 36enne di Pedara (in provincia di Catania), però, non è riuscito a disfarsi della sostanza stupefacente perché in casa è intervenuto anche King, un cane antidroga. Nel sifone del water, che era stato scaricato poco prima, i militari hanno recuperato dieci dosi di marijuana. L’uomo, già pregiudicato, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il 36enne, inoltre, è stato anche denunciato per ricettazione, In casa sua, durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato diversi utensili agricoli a motore, due computer portatili, un gruppo elettrogeno, un motore nautico e due chitarre elettriche, tutto materiale di provenienza furtiva. Alcuni degli oggetti sono già stati restituiti ai proprietari che avevano sporto denuncia. Il rimanente materiale è
stato sequestrato, nell’attesa di risalire alle vittime dei furti.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…