Appena ha visto i carabinieri da lontano, ha pensato di nascondersi dietro un’auto parcheggiata per non farsi vedere. E, invece, il pregiudicato 30enne di Paternò è stato individuato e arrestato per detenzione
ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, che stavano effettuando un servizio di controllo nella zona di via Emanuele Rapisarda nella cittadina del Catanese, hanno subito notato il 30enne che, al passaggio della gazzella, si è accovacciato dietro una macchina in sosta e, una volta chinato, ha lanciato sotto il veicolo una borsa a tracolla.
Nonostante il tentativo di nascondersi, il 30enne è stato individuato e sottoposto a un controllo. Nel corso della perquisizione, all’interno della borsa i carabinieri hanno trovato 17 involucri di carta alluminio con dentro marijuana per un peso complessivo di 23,60 grammi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il 30enne è stato arrestato. Per lui l’autorità giudiziaria ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
In un periodo in cui saltano sempre più agli occhi i legami tra la politica…
Ha voluto brindare al nuovo anno violando la misura degli arresti domiciliari, ma l’evaso è…
Agenti della polizia di Stato hanno eseguito una misura cautelare personale emessa dal Gip di…
Un dirigente medico è stato aggredito, con un pugno al volto e poi colpito con…
Partenza al rallentatore in Sicilia per il via alla stagione dei saldi invernali. Tanta gente in giro…
Ma quanto siete ignoranti i siciliani. Ma quanto siete subalterni. Ma rimettete subito al suo…