Palermo, arrivano anche Ambro e Mendola Il 14 comincia la campagna abbonamenti

Un acquisto tira l’altro. Dopo Peretti e Lucera, ieri in casa rosanero è stato il giorno dei palermitani Danilo Ambro e Luigi Mendola, due ex Primavera del Palermo. Il primo, accostato anche alla Juventus under 23, è un centrocampista classe ’99 tornato alla base dopo una stagione in prestito alla Feralpisalò in C e svincolatosi dal vecchio Palermo con cui nel luglio 2018 si era legato fino al 2022 nell’ambito della firma del primo contratto da professionista. Il secondo, mezzala di 18 anni, arriva in prestito dalla Vibonese. 

«Siamo molto felici – hanno dichiarato in coro all’uscita dalla sede della Damir dopo la firma – giocare per la squadra della propria città è un motivo di orgoglio. L’obiettivo è vincere il campionato». La stessa mission di Mattia Fallani e Cristian Agnelli, altri due profili in procinto di indossare la maglia rosanero. E’ fatta sia per il portiere classe 2001 proveniente dalla Primavera della Spal sia per il trentatreenne centrocampista pugliese. Svincolatosi dal Foggia, sembrava ad un passo dal Casarano e invece l’inserimento del club affidato a Mirri e a Di Piazza ha modificato gli scenari.

Il gruppo Hera Hora, intanto, ha ufficializzato le date e le modalità relative alla campagna abbonamenti. Che inizierà il 14 agosto e che prevede tre fasi: da mercoledì prossimo al 17 agosto gli abbonati della passata stagione potranno esercitare il diritto di prelazione per i settori Curva Nord (Superiore ed Inferiore), Tribuna Coperta (Superiore ed Inferiore), Gradinata Inferiore e Curva Sud Inferiore. Il 19 e il 20 agosto saranno i giorni dedicati alla prelazione e al cambio posto per gli abbonati della scorsa stagione in Gradinata Superiore e Curva Sud Inferiore, dal 21 via alla vendita libera fino al venerdì antecedente la prima gara casalinga. Sono previste riduzioni per gli under 18 (che potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori e per i quali il titolo d’accesso stagionale in curva costerà 17 euro) e anche per le donne e gli over 65. Usufruiranno di una tariffa ridotta in tutti i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Sostenitori.

La tessera stagionale si potrà sottoscrivere presso le postazioni del club rosanero al San Lorenzo Mercato (via San Lorenzo 288). Online, invece, la vendita sarà attiva dal 21 agosto fino al martedì antecedente la prima partita interna di campionato. Il club, inoltre, sottolinea che è possibile abbonarsi in tutti i settori del Barbera ad eccezione di Gradinata Superiore e Curva Sud Superiore. Prezzi? Per quanto riguarda le tariffe intere si va dai 70 delle Curve ai 1000 euro della Tribuna Sostenitori passando attraverso i 140 della Gradinata Inferiore, i 210 della Tribuna Laterale e i 280 della Tribuna Centrale. Per quanto riguarda i biglietti della singola gara, invece, i tagliandi in Curva costeranno 5 euro (2 per gli Under 18), 10 euro la Gradinata (3 gli Under 18), 15 in Tribuna Laterale (4 per gli Under 18), 20 la Tribuna Centrale (8 gli Under 18) e infine 70 la Tribuna Sostenitori (30 per gli Under 18).

Antonio La Rosa

Recent Posts

Maltempo, a causa del forte vento è stato chiuso un tratto della strada statale 113

«A causa del forte vento, che ha determinato condizioni meteo avverse, è al momento chiuso…

21 minuti ago

Catania, è stata aperta una parte del parcheggio Sanzio: 120 posti auto (per ora gratuiti)

A Catania è stata aperta una parte del parcheggio di piazzale Raffaello Sanzio. Una nota…

49 minuti ago

Maltempo, danni e disagi a Palermo: diversi allagamenti e alcuni alberi caduti

La scorsa notta a Palermo e nella sua provincia la pioggia e il vento hanno…

2 ore ago

Siracusa, trova un borsello con banconote e tre Rolex: lo consegna ai carabinieri

A Siracusa un 47enne ha trovato un borsello con dentro oggetti di valore e lo…

2 ore ago

A fine dicembre il «sacro corpo di Santa Lucia» sarà a Belpasso

«La comunità di Belpasso si prepara ad accogliere, il 27 e il 28 dicembre, il…

4 ore ago

Dalle auto elettriche ai pannelli solari, quando la Regione non riesce a essere green. Ma in questa Finanziaria ci riprova

«Abbiamo presentato un emendamento per coprire fino al 50 per cento le spese dei cittadini…

8 ore ago